Ammettiamolo, sembra quasi una console di ultima generazione, uno strumento che giunge da un futuro prossimo, e non dal presente. E in effetti, il suo design a dir poco high tech ed elegante è anche e pure uno degli elementi di maggiore attrattiva per i clienti in cerca di un lettore blu ray: ed è dunque per questa ragione che molti decidono di acquistare proprio il Sony BDPS5100B.EC1 per il proprio salotto, e per rendere la propria esperienza di riproduzione video il massimo del godimento.
Ma, come voi vedrete se continuerete a leggere questa recensione, sia in sé e per sé che in connessione e in comparazione con le altre recensioni, questo Sony BDPS5100B.EC1 ha in realtà molto altro da offrire, e non solo e soltanto questo suo aspetto estetico altamente high tech. Ma ve lo lasciamo scoprire anche da soli, e dunque non vogliamo farvi perdere altro tempo: continuate a leggere, e lo capirete per bene!
L’high tech si fa lettore blu ray
Per prima cosa, noi vi facciamo fin da subito sapere che il Sony BDPS5100B.EC1 si caratterizza per e offre sia la tecnologia Full HD che la tecnologia di riproduzione video 3D, il tutto con anche e pure il supporto della tecnologia Trilominos Colour, senza contare anche e pure la predisposizione per la riproduzione in streaming, nonché anche e pure la possibilità di navigare in comodità con la tecnologia della app per tv SideView.
Il Sony BDPS5100B.EC1 si può connettere facilmente grazie alla tecnologia wi fi integrata, senza contare la presenza di ben due porte USB, anche se solo di una porta HDMI. Con il formato di immagine in 16 : 9, ecco un altro elemento di assoluto interesse per il cliente medio, che sarà in grado di catturare molti di tutti coloro i quali siano in cerca di un lettore blu ray di alto livello e profilo. Qui, forse, voi avete trovato lo spessore che stavate cercando!
I formati di file supportati da questo lettore blu ray Sony BDPS5100B.EC1 sono per prima cosa gli standard AAC, MP3, LPCM e WMA, oltre chiaramente ai vari formati supportati per quanto riguarda la produzione da cavo USB. Con il cavo HDMI, inoltre, potrete collegare il tv al vostro computer e guardare il vostro film proprio a partire da quell’elemento, il quale sarà di sicuro in grado di favorire buona parte delle vostre speranze e delle vostre aspirazioni.
Cosa ne pensiamo, dunque?
Come molti altri modelli che abbiamo analizzato, anche il Sony BDPS5100B.EC1 pecca un po’ nel fatto che dispone di una sola porta HDMI, per cui chi vuole più porte HDMI a disposizione si dovrà acquistare a parte una multipresa HDMI. Certo, ciò dipende da quanto e da ciò che voi volete ottenere. Sta a voi la scelta!
Non vi è alcuna ombra di dubbio intorno al fatto che, pur non posizionandosi nella nostra personale top 5, comunque il Sony BDPS5100B.EC1 sia uno dei modelli con migliore qualità video a oggi disponibili sul mercato. E, come avete visto, questo non è neppure il suo unico punto di forza!