Cosa ne pensate di questo sistema di lettore blu ray che ha un aspetto high tech e a dir poco intrigante? Non pensate anche voi che questo nero lucido sia a dir poco eccezionale, e che a livello estetico sia ottimale anche per voi? Insomma, questo lettore blu ray Samsung BD-F8500 è in grado di venire incontro a tutto quanto voi vogliate o speriate di ottenere, sia in questo settore che in ogni altro settore poi della riproduzione video. Questo può essere per voi sufficiente o no? Vediamo, continuate a leggere!
Nella lettura delle varie e diverse specifiche tecniche, è ben probabile che voi possiate riconoscere proprio ciò che stavate cercando; e in fondo, in effetti, il Samsung BD-F8500 è bene in grado di offrire a voi tutto quanto avete sempre sperato di ottenere da un lettore blu ray da installare nel vostro salotto. Dunque, se non vi fidate ancora delle nostre parole, leggete un po’ che cosa questo Samsung BD-F8500 è in grado di offrirvi e… beh, e cambiate idea!
Semplicemente da wow!
Per prima cosa, giusto per chiarire i limiti e i confini entro i quali ci stiamo muovendo in sé e per sé, vi diciamo fin da subito che questo Samsung BD-F8500 vi offre sia la tecnologia Full HD che anche e pure la tecnologia di riproduzione video 3D. Questo dunque costituisce fin da subito una ottimale caratteristica a livello di standard, e questo vi può dare e offrire poi tutto quanto voi avete sperato di ottenere e di ricevere da un lettore blu ray, e che il Samsung BD-F8500 contiene in tutto e per tutto.
Ciò comunque serve a farvi capire che il livello standard di cui parliamo è già un livello molto ma molto elevato. Detto questo, il Samsung BD-F8500 offre un hard disk interno da 500 GB, con due porte USB e otto canali di uscita degli altoparlanti, ma con una sola uscita HDMI; insomma, da questo punto di vista qualcuno potrebbe forse storcere il naso, ma lasciamo a voi pensarci qui in questo punto.
I formati di file supportati da questo Samsung BD-F8500 sono il formato MP3, il formato AAC, il formato WMA, il formato JPEG, il formato LPCM, nonché poi i supporti CD, DVD e, come è ovvio, Blu Ray. Da questo punto di vista, comunque, vi conviene anche approfondire i singoli elementi in oggetto, se a voi interessano.
Quale è la nostra valutazione finale?
In effetti, una sola uscita HDMI potrebbe non essere sufficiente per alcuni di voi, e dunque da questo punto di vista vi conviene valutare quelle che sono le vostre esigenze e, a partire da queste, allora, valuterete se a voi convenga anche sottolineare questo o quel diverso aspetto.
Cerchiamo allora di sintetizzare nel modo più semplice possibile ciò che noi pensiamo di questo Samsung BD-F8500: insomma, è un lettore blu ray di assoluto livello, e dunque a voi conviene anche considerare e approfondire ciò che a vostro parere ci si possa considerare di questo modello di lettore blu ray.