Philips è un marchio che viene direttamente dall’Olanda che è nato nel 1891 ad Eindhoven e che oggi vede la sua sede principale nella capitale, Amsterdam. Si tratta di una società che storicamente ha visto una crescita costante data dalla ricerca costante di nuove tecnologie che coadiuvate a prodotti di alta qualità hanno portato sempre ad un’offerta verso il cliente di tipo effettivamente competitivo nonché moderno. Ne sono una prova i lettori visti qui sul sito come i prodotti che vanno a supportare, le televisioni. Storicamente il tutto è partito dal produrre lampadine elettriche, finendo a prodotti a raggi X che servivano per macchinari specifici.
Ad oggi conta nel suo grande organico ben 116.000 dipendenti che vanno a costituire una delle forze lavoro più grandi che abbiamo su scala planetaria. Da capogiro anche il fatturato, che è di quasi 22 miliardi di euro, con un utile di 486 milioni di euro. Da sempre chi acquista da un marchio di questo tipo si aspetta qualità e soprattutto assistenza. Il customer care funziona al meglio e permette al cliente di avere sostituzione o riparazione relativa alla garanzia in tempi record grazie alla copertura ampia del territorio. Lo slogan “Sense and Simplicity” spiega in modo concreto l’ottica aziendale.
Il cliente deve toccare con mano la qualità dei prodotti, e poterne usufruire in modo semplice. Nelle nostre recensioni l’abbiamo sottolineato. L’interfaccia utente e la facilità di utilizzo sono tra le priorità dell’azienda che offre anche prodotti estremamente all’avanguardia e sempre aggiornati con supporto continuo grazie alla spesa ingente relativa alla ricerca. A livello di qualità siamo tra i più alti disponibili sul mercato odierno che possono portare l’acquirente a prendere un prodotto anziché un altro. La garanzia è di un prodotto testato e funzionante, nonché prestante, che mai lascerà insoddisfatto il potenziale cliente. La qualità è al primo posto.