Sottile nelle sue linee, sensuale nelle sue forme, ma anche e soprattutto ben capace in tutto e per tutto di portare in casa tua l’alta qualità della riproduzione sia video che audio che un supporto blu ray ti può offrire. Insomma, il lettore blu ray LG BP620 è in grado di fare questo e altro, ed è in grado soprattutto di fornire a ogni livello tutto ciò che avete sempre sognato di ricevere nel vostro salotto, da un unico e singolo prodotto. Provate un po’ a leggere le sue caratteristiche!
Questo LG BP620, infatti, oltre a offrirvi alti e ben alti livelli di bellezza estetica, anche dal punto di vista della potenza di riproduzione; e difatti, è qui poco ma sicuro che ci stiamo occupando di un prodotto di alta classe dal punto di vista della resa qualitativa, e penso che ve ne accorgerete anche da soli con la letture delle righe che compongono i paragrafi che seguono. Però, ci piace già anticiparvi tutto quanto andrete di qui a poco a scoprire del lettore blu ray LG BP620.
La potenza è nulla… sapete come si dice?
Per prima cosa, il lettore blu ray LG BP620 è in grado di offrirvi sicuramente la tecnologia ad alta definizione e di riproduzione video in 3D, oltre a potersi annoverare nella classifica e nella categoria delle cosiddette Smart TV. Ma noi siamo qui per parlare di blu ray, e dunque cominciamo a vedere quali siano i formati supportati di supporti in lettura per questo specifico modello. Oltre ai Blu Ray Disc, troviamo anche i DVD (solo se PAL, non NTSC), nonché i CD e i DTS.
Ben vari sono anche i formati di file supportati da questo lettore blu ray LG BP620, e che variano infatti dai formati video più conosciuti (mpeg, divx, mkv, flv, vob, m4v e così via), sino a vari formati anche audio (con aac, flac, wma, mp3, dts, mpeg e molti altri). La possibilità, propria della smart tv, di connettersi tramite wi fi, vi consente di godere di ancor più possibilità di integrazione con altri dispositivi esterni.
Queste sue caratteristiche da Smart TV comprendono anche un full browser, oltre alla comodità delle applicazioni di LG, e a una serie di premium contents che invitiamo voi stessi in prima persona a scoprire. A questo, giusto per farvi ingolosire ancora un poco, potete pure aggiungere un’uscite HDMI audio e video, e una comoda uscita USB.
La nostra opinione conclusiva
Come spesso accade con questi lettori blu ray, alcuni si lamentano del numero di porte, sia HDMI che USB; ma in fondo, noi pensiamo, una porta per tipo dovrebbe già ben essere sufficiente, dal momento che viene incontro a un utilizzo selettivo del sistema. Ma, in questo senso, ogni valutazione sta poi a voi!
Per chiudere questa recensione, noi ci teniamo a esprimere il nostro voto assolutamente positivo per questo lettore blu ray LG BP620, che di per certo si assesta nelle posizioni di vertice tra i migliori modelli di lettori blu ray da salotto a oggi in circolazione sul mercato.